Giuliano Tartufi è un azienda fondata nel 1991 da Giuliano Martinelli, l’attuale CEO e fondatore, di cui la passione per il Tartufo nasce nel 1980 con le prime commercializzazioni di Tartufo fresco. Nata originariamente con metodi artigianali, l’azienda oggi si afferma come un leader del mercato globale grazie alla produzione di numerose linee di prodotti conservati ed al marchio riconosciuto in circa 90 nazioni, assodata dalla rappresentazione figurativa di un anello come un diamante. La mission dell’azienda è quella di portare nel mondo la cultura del Tartufo, un prezioso frutto della Terra su tutte le tavole del mondo, grazie ad una strategia consolidata:
- Linea di prodotti conservati basata su un importante capacità produttiva e adatta a diverse configurazione di consumo. L’azienda possiede una grande flessibilità.
- L’impegno sociale e ambientale dell’azienda nel rispetto delle persone, delle nostre foreste e dei cani da Tartufo. L’azienda ha intrapreso da diversi anni un percorso di eco-sostenibilità in coerenza con i suoi valori.
- La promozione della territorialità del nostro prodotto: il Tartufo nasce in simbiosi con moltissimi elementi naturali ed è pressoché impossibile prevederne la disponibilità ed il raccolto, per questo è considerato un prodotto di lusso.
- L’innovazione basata su un importante sistema di ricerca e sviluppo dal prodotto fino a sistemi di distribuzione innovativi.
- Certificazioni di qualità internazionali, che garantiscono ai nostri clienti e consumatori, l’eccellenza.