Please disable Ad Blocker before you can visit the website !!!
ads
View : 997 Click : 0

La Spolverata di Tartufo di Giuliano Tartufi

by MyLike   ·  11 mesi ago  
thumbnail

la Spolverata di Tartufo è un prodotto geniale, un condimento straordinario che rappresenta in sé tutta la creatività, l’estro e l’intuito di Giuliano Martinelli, fondatore della Giuliano Tartufi S.r.l.

Un equilibrio eccezionale di sapore e profumi destinati alla esaltazione di tutte le ricette a base di tartufo.

Potrebbe sembrare banale…ma è estremamente veritiero dire in questo caso “diffidate dalle imitazioni”: solo quella Giuliano Tartufi® è l’unica e vera Spolverata di Tartufo!

Nata da ingredienti selezionati e dalla perfetta combinazione del Tartufo estivo e dei funghi champignon, la Spolverata di Tartufo è frutto di una attenta valutazione delle esigenze degli odierni consumatori e dopo poco il suo lancio sul mercato, ha subito rubato il cuore di tutti gli amanti del prezioso tubero ed ha conquistato anche i palati più esigenti  raffinati.

Un vero e proprio successo, non solo per le altissime vendite, ma anche per i tantissimi premi e riconoscimenti internazionali ottenuti:

  • Premio per il prodotto più innovativo dell’anno (GULFOOD INNOVATION) ricevuto alla fiera GULFOOD (DUBAI – UAE) Febbraio 2019
  • Premio All’innovazione ricevuto alla fiera CIBUS CONNECT a Parma – Maggio 2019
  • Premio per il prodotto dell’anno alla fiera FOOD VABKEURS SPECIALITEITEN in Olanda – Settembre 2019

La ricetta della Spolverata di Tartufo è ad oggi l’idea più accattivante e vincente di tutta la linea di prodotti Giuliano Tartufi®: semplicissima nel suo utilizzo e gustosissima al palato, con un semplice tocco permette di dare un carattere unico e saporito ad ogni ricetta.

Potremmo stare ore a descrivere le caratteristiche della Spolverata… ma l’unico modo per poter capire quanto sia buona è provarla.. va assaporata in tutta la sua intensità, nel gusto e nel profumo: un prodotto unico, inebriante, sorprendentemente delizioso!

Giuliano Tartufi

Leader nel settore dei Tartufi, da più di 30 anni siamo specializzati nella produzione di specialità di Tartufo

ads
View : 1394 Click : 0