Please disable Ad Blocker before you can visit the website !!!
ads
View : 1482 Click : 0

La Tartufosa: L’Eccellenza Bi-Gusto e Bi-Colore al Cibus 2024

by MyLike   ·  2 settimane ago  

La scena culinaria ha visto un’epifania al Cibus 2024 con l’arrivo trionfante de La Tartufosa, una creazione rivoluzionaria nel mondo dei condimenti. Mai prima d’ora una specialità bi-gusto e bi-colore ha affascinato gli intenditori delle delikatessen salate con la sua unicità e bellezza visiva.

La Nuova Regina

Immagina una base di Crema Tartufata, su cui riposa con grazia una besciamella al tartufo, dando vita a una sinfonia di sapori delicati e cremosità ineguagliabile.

La Tartufosa non solo è uno spettacolo per gli occhi, ma delizia anche il palato con la sua raffinata combinazione di ingredienti.

L’uso consigliato? Mescolare le due prelibatezze per creare una sinergia di gusto, trasformando ogni piatto in un’esperienza gustativa indimenticabile.

Confezionata in un elegante vaso da 100 grammi, La Tartufosa è una festa per gli occhi grazie alla sua etichetta dorata e trasparente, che mette in risalto la sua doppia colorazione. Non sorprende che questa novità abbia già conquistato un vasto pubblico, ricevendo plausi unanimi dai professionisti del settore alimentare e facendo breccia nei saloni internazionali più rinomati, come il prestigioso Cibus 2024 di Parma.

La Tartufosa è molto più di un condimento, è un’esperienza culinaria che cambierà per sempre il modo in cui guardiamo alle delizie salate.

Giuliano Tartufi

Leader nel settore dei Tartufi, da più di 30 anni siamo specializzati nella produzione di specialità di Tartufo

ads
View : 1214 Click : 1